yotta desk
– servizio di helpdesk e monitoraggio
Il servizio di helpdesk e monitoraggio fornisce un punto di contatto e supporto tecnico agli utenti gestendo le chiamate degli operatori in merito a problematiche sulle postazioni, stampanti, applicativi, reset delle password. Tutti gli interventi da remoto su problematiche risolvibili in 20’ di intervento sono compresi nel contratto. Il servizio è attivo 8 ore al giorno 5 giorni alla settimana.
Yotta NOC
– Monitoraggio ed assistenza proattiva su rete e server
Il servizio di Network Operation Center fornisce un monitoraggio continuo 24×7 attraverso l’inoltro degli avvisi critici al centro operativo ed un’assistenza proattiva 8×5 per la gestione degli interventi atti a risolvere le criticità riscontrate. Il contratto comprende inoltre l’analisi e la gestione degli interventi di ordinaria manutenzione sui server e sulla rete (gestione della rete, patch ed aggiornamenti, gestione active directory, gestione backup). Tutti gli interventi su server e networking risolvibili entro i 30’ di intervento sono compresi nel contratto di assistenza.